Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

A Milano il robot-bar itinerante che serve solo cocktail a base di frutta e verdura

Un bancone e un robot. Un bar itinerante che servirà solo cocktail salutisti. E' l'Healthy Robot Bar, un "locale" che girerà per il centro di Milano fino a venerdì 27 settembre. L'iniziativa è stata organizzata da Altroconsumo per il Festival della Salute che si svolgerà il 28 e 29 settembre a Milano presso Superstudio Più in Via Tortona 27.

Avvistato in Via Torino, si aggirerà per le vie di Milano fino a venerdì. Durante queste giornate, sarà possibile ordinare e gustare cocktail a base di frutta e verdura preparati sul momento dai bracci robotici meccanici che replicano i gesti di un vero barman. I cocktail, fa sapere Altroconsumo, sono stati ideati dallo chef Marco Bianchi, divulgatore scientifico per la Fondazione Umberto Veronesi; il robot si occupa soltanto di prepararli alla lettera, fino all'ultimo millilitro.

Fonte: MilanoToday

Data di pubblicazione: