Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Intesa tra Bolzano e Baviera sul Brennero

Lo scorso 12 settembre è avvenuto a Bolzano un incontro tra il presidente della Provincia Arno Kompatscher e il ministro bavarese dei Trasporti Hans Reichart, che ha portato a una visione comune sul futuro del trasporto delle merci lungo l'asse del Brennero.

Da tempo la Provincia di Bolzano si sta muovendo in modo indipendente sulle questioni che riguardano il transito dei veicoli industriali lungo l'asse del Brennero, agendo in molti casi in armonia con il Tirolo austriaco. In questa ottica si pone l'incontro tra Kompatscher e il ministro Reichart, nel corso del quale è stata ribadita la volontà di "adottare in futuro a livello europeo un sistema comune e coordinato di regolamentazione dei flussi veicolari tra Rosenheim e Verona per diminuire il traffico". 

Clicca qui per leggere di più.

Fonte: Trasporto Europa

Data di pubblicazione: