Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Conad: prosegue la gestione dell'integrazione con la rete commerciali di Auchan

Lo scorso 4 settembre si è svolto a Roma il terzo incontro in sede aziendale tra Auchan/SMA, Conad e le Parti Sindacali (nazionali e territoriali). Nel corso dell'incontro sono stati affrontati vari temi, tra cui la definizione della "prima tappa" del progetto di integrazione della rete commerciale ex Auchan in quella Conad, già previsto dal Piano Industriale.

In particolare, sono state formalmente avviate da Conad le procedure di informativa e consultazione sindacale previste dalla legge e propedeutiche al trasferimento di 109 punti di vendita con tutti i relativi 5.758 addetti della rete commerciale ex Auchan a Conad, nei tempi, alle condizioni e con le modalità che sono state oggetto di specifica e dettagliata informativa.

Per quanto riguarda la regione Sicilia, hanno fatto parte dell'acquisizione anche i 5 ipermercati di Palermo (2), Misterbianco, Porta di Catania e Melilli, che non erano stati ceduti da Auchan al Gruppo Arena con altri punti di vendita della regione. Il Piano Industriale messo a punto ha, tra i suoi elementi qualificanti e strategici, quello della valorizzazione dell'intera rete commerciale Auchan e SMA, da integrare in via prevalente nella rete di Conad o in altre reti di partnership commerciali, con tempi e modalità ai quali si sta lavorando.

Il trasferimento dei primi 109 punti di vendita dalla rete Auchan rappresenta, quindi, solo la "prima tappa" di questo progetto di valorizzazione, a cui seguiranno le altre tappe. Di questo progetto fanno parte anche i 5 ipermercati della Sicilia.

Fonte: Distribuzione Moderna


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto