Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Richiamo per zenzero in polvere

Come da comunicazione del Ministero della Salute (vedi), in data 29 agosto 2019, è stato richiamato il lotto L2275 di zenzero in polvere a marchio Lucrom, prodotto dalla Lucrom snc di Renate (MB) e commercializzato dalla Lucrom snc di Silvia e Fabrizio Lucini.

A quanto dichiarato, nelle confezioni da 60 grammi, con scadenza 31 dicembre 2021, è stata riscontrata la presenza di Salmonella. Il richiamo è avvenuto per rischio microbiologico.

La nota del Ministero invita i consumatori che abbiano acquistato il lotto oggetto di richiamo a riportare la confezione, anche se aperta, al punto vendita.