Avvisi





Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Dole China opera in tutta la Cina per diversificare prodotti e mercati

Dall'ingresso nel mercato cinese nel 1998, Dole China ha costituito centri di distribuzione che includono lavorazione, imballaggio e stoccaggio in città come Shanghai, Pechino, Dongguan e Shenyang. Negli ultimi anni, sono stati creati altri centri di distribuzione a Sian, Chengdu e Chongqing per sviluppare le attività nella regione sud-occidentale e ottenere una copertura totale in Cina. Ciò coadiuva Dole China nella fornitura di frutta e verdura di alta qualità, destinata a un numero sempre maggiore di consumatori .

Oltre all'elevata qualità del prodotto, i diversificati canali di vendita assicurano anche stabilità e affidabilità nella fornitura. Da un lato, Dole China ha stabilito buoni rapporti di lavoro con noti giganti della distribuzione internazionale come Walmart, Costco, Carrefour, RT-Mart e AEON, dall'altro, mantiene anche una stretta collaborazione con le catene di supermercati locali e i grandi negozi al dettaglio come China Resources Vanguard, Ole e Shenzhen Tianhong.

Inoltre, seguendo da vicino la trasformazione del mercato al dettaglio, Dole China lavora a stretto contatto con varie catene commerciali O2O (Offline to Online) come Hema, 7FRESH e Su Fresh per offrire ulteriori opzioni d’acquisto ai consumatori. Dole China collabora anche con molti noti marchi di varietà di tè per aprire canali di vendita al dettaglio come quello della ristorazione. Inoltre, l'azienda continua a espandere la sua presenza nel commercio elettronico. Dopo aver creato un flagship store su Tmall, ne ha aperto un altro su JD.com per diversificare maggiormente la sua rete di vendita.

Come grande azienda pionieristica internazionale, Dole China ha sempre adattato la sua linea di prodotti alle esigenze mutevoli del mercato. Quest'anno, l’azienda aggiungerà una serie di prodotti confezionati tra cui frutta essiccata, conserve alimentari e succhi, introducendo snack più innovativi, convenienti e salutari. Queste nuove linee di prodotti vanno ad arricchire quelli già presenti nella gamma della Dole.

Dopo anni di sviluppo e commercializzazione del marchio, Dole China ha costruito con successo una buona immagine del marchio nel Paese. Ogni anno, partecipa attivamente alle fiere specialistiche come Asia Fruit Logistica e China Fruit Logistica. Sin dalla sua nascita, Dole China ha partecipato e si è sviluppata attraverso l’Asia Fruit Logistica.

Ora questa fiera è diventata un evento distintivo per Hong Kong, una piattaforma eccellente per presentare l'industria ortofrutticola ai mercati asiatici. La fiera non solo espone prodotti eccezionali provenienti da tutto il mondo, ma attira anche molti acquirenti dai mercati asiatici. Dole China attende con impazienza questo evento che permetterà all'azienda di scoprire eccellenti prodotti provenienti dall'estero, da portare ai consumatori cinesi, ed esportare frutta e verdura cinese di buona qualità nel mondo.

Per maggiori informazioni:

Dole China
Website: www.dole.cn
Tel.: +86 21 5848 5411
Email: inquiry.china@doleintl.com


Data di pubblicazione:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto