Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Rilevazione del contenuto secco in 12 secondi: una dimostrazione dal vivo

La Felix Instruments, società per lo sviluppo di strumenti agro-tech, ha organizzato un seminario on line gratuito e dimostrazioni dal vivo per mostrare il funzionamento del suo nuovo misuratore di qualità dell'avocado, insieme al software di mappatura della raccolta, FruitMaps. 

"Si è trattato del primo workshop pubblico online dedicato al nostro misuratore di qualità dell'avocado", ha affermato Scott Trimble, direttore commerciale della Felix Instruments. "Nel webinar ne abbiamo illustrato il funzionamento, la modalità di impiego in campo, le migliori pratiche, e altro ancora. Abbiamo inoltre effettuato anche una dimostrazione dal vivo dello strumento".

Il misuratore F-751 per saggiare la qualità dell’avocado, che è stato distribuito a gennaio 2019, consente ai coltivatori e ai confezionatori di avocado di stimare in modo accurato e non distruttivo la sostanza secca contenuta nei frutti di varietà Hass, mentre sono ancora sulla pianta.

Predisposto al wi-fi e facilmente integrabile con il software di mappatura FruitMaps, il prodotto è semplice da usare, ma i coltivatori volevano chiaramente porre una serie di domande al riguardo, molte delle quali sono state appunto affrontate durante il webinar.

Galen George, ricercatore presso della Felix Instruments, con una laurea in Biochimica e un Master in Scienza dell'alimentazione presso la Michigan State University ha condotto il seminario online. "La Felix Instruments ha tenuto altri seminari on line per altri prodotti, che hanno avuto un grande successo, e abbiamo scoperto che i posti disponibili vanno esauriti molto velocemente", ha dichiarato.

Per maggiori informazioni:
Scott Trimble
Felix Instruments
Ph: +1 (360) 833-8835
strimble@felixinstruments.com
www.felixinstruments.com

Data di pubblicazione: