E' stata un'edizione che ha riscosso molto successo, quella di The London Produce Show and Conference 2019. Espositori e visitatori molto entusiasti dell'evento, che ha registrato un numero record di partecipanti. Durante il one-day exhibition il flusso di visitatori è rimasto piuttosto costante per tutto il giorno.
Clicca qui per accedere al reportage fotografico dell'evento.
Al fianco delle aziende inglesi, c'è stato un buon mix di realtà internazionali, provenienti da tutto il mondo. La presenza di aziende d'oltreoceano è stata una piacevole sorpresa per alcuni. Molti nuovi volti, quest'anno, ma anche gruppi presenti sin dalla prima edizione del London Produce Show, sei anni fa.
Grande presenza per i Paesi Bassi, ma anche tanti esportatori sudafricani di uva avevano il proprio stand. L'America Latina è stata ben rappresentata da aziende o associazioni di produttori provenienti da Perù, Cile, Brasile ed Ecuador, che hanno parlato ai visitatori dei loro prodotti. Presente per la prima volta anche un gruppo di esportatori serbi di mele.
Nutrita presenza anche dell'Italia, che guarda al Regno Unito come a un precursore di tendenze e innovazioni (cfr. FreshPlaza del 07/06/2019).
Clicca qui per accedere al reportage fotografico dell'evento.
Author: Maria Luigia Brusco e Nichola McGregor