Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Durante Fruit Attraction a Madrid

Cydiance presenta il programma Fresh 2 China

Negli ultimi mesi, la società cinese di tecnologia Cydiance si è dedicata allo sviluppo di Cydiance Book 2.0, probabilmente l'unica piattaforma al mondo di gestione per la catena di approvvigionamento, progettata appositamente per gli importatori e gli esportatori nell'ambito del commercio internazionale di frutta.

Cydiance C1 / C1 + - registratori dati sulla temperatura, in formato USB, PDF / CSV

Insieme ad altri prodotti della Cydiance, ad esempio i dispositivi di localizzazione in tempo reale come Locra e Piura, questa nuova piattaforma presenta funzioni che includono il monitoraggio e la gestione delle spedizioni, la collaborazione tra i diversi partner, l'automazione del flusso di lavoro, ecc.

Con l'ambizione di voler contribuire, a livello tecnologico, al settore del commercio di frutta fresca, la Cydiance, alla Fruit Attraction della Ifema a Madrid, lancerà anche un programma chiamato “Fresh 2 China”. Questo prevede, con il servizio della piattaforma Cydiance Book, la fornitura gratuita di dispositivi di localizzazione per tutti gli esportatori che spediscono frutta in Cina.

Austin, leader del team, ha dichiarato: "Vogliamo dare un contributo a questo settore in materia di ITC, vogliamo incoraggiare, anche solo un po’, uno sviluppo delle attività commerciali con la Cina, specialmente in questo momento storico".

Il programma è stato promosso fin qui su scala ridotta, ma è stato accolto molto bene dagli esportatori del Sud America. La Cydiance è fiduciosa di portare questo programma alla fase successiva e verso un mercato più ampio.

Registratore di dati della temperatura USB Bee-Bluetooth / PDF

Cydiance sta partecipando alla fiera Fruit Attraction di Madrid, presso lo stand 7B11A.

Per maggiori informazioni:
Tina Sun - Market Sales Manager 
Cydiance Technology
www.Cydiance.com  
Phone: +86 15000564488
Email: tina.sun@cydiance.cc

Data di pubblicazione: