Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Il nuovo progetto Earthcycle ™ di CKF

Imballaggi compostabili per pomodori biologici prodotti in serra

La società CKF ha annunciato il lancio commerciale del suo progetto Earthcycle ™ - EC 118 - creato per sostenere il re-branding dei pomodori biologici prodotti in serra della Serres Sagami, Savoura Bio. Il nuovo packaging flow-wrap Savoura Bio, con un nuovo logo e colore, è ora disponibile nei negozi di tutto il Quebec (Canada).




"Ci piace lavorare con partner che condividono la nostra visione di ridurre gli sprechi e aumentare l'uso di imballaggi riciclabili e compostabili - ha dichiarato Brad Dennis, vice presidente vendite e marketing per CKF - C'è una coerenza di messaggio tra i prodotti biologici e le nostre confezioni Earthcycle ™. Auguriamo a Serres Sagami un successo costante".

I prodotti Earthcycle ™ sono costituiti da una miscela di fibre vergini e riciclate certificate FSC (Forest Stewardship Council) e sono orgogliosamente realizzati a Hantsport, in Nuova Scozia. Gli imballi possono essere facilmente riciclati con la carta straccia.

Per maggiori informazioni:
Brad Dennis
CKF
Tel: +1 416 249 2272
Email: bdennis@ckfinc.com
Web: www.ckfinc.com
Data di pubblicazione: