Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Una nuova realta' di collaborazione nel settore degli imballaggi

Accordo fra la Graziani Packaging e scatolificio Benedetti

Un accordo per aumentare l'offerta di prodotto, migliorare i servizi ed essere più vicini alla clientela. Ieri 20 marzo 2018 a Imola (Bologna) "Graziani Packaging" e "Mauro Benedetti Imballaggi Cartone Ondulato" hanno sancito l'accordo per una collaborazione che rende Graziani rappresentante in Emilia Romagna per lo scatolificio Benedetti.



"Prima di un'azienda - ha spiegato Roberto Graziani - abbiamo scoperto una famiglia e delle persone. L'azienda ha un'esperienza ventennale nell'ambito degli imballi nel settore ortofrutticolo e lavorare insieme darà un valore aggiunto alle produzioni di entrambi".



"La collaborazione con Graziani Packaging - ha esordito Francesca Benedetti - nasce dalla esigenza di estendere la presenza in nuove zone geografiche che storicamente hanno rappresentato il cuore della produzione ortofrutticola. L'obiettivo è creare una sinergia attraverso l'esperienza pluridecennale delle due aziende nel settore degli imballaggi".


Alcuni dei titolari e collaboratori della Graziani Packaging e della Mauro Benedetti

Graziani Packaging esporta in 40 Paesi e ha un centro di produzione in Spagna. L'Emilia Romagna rappresenta comunque la regione di riferimento. "Per soddisfare le esigenze di servizio e di fornitura della clientela - ha aggiunto Francesca Benedetti - sarà attivato a Cesena un nuovo centro di montaggio gestito direttamente che sarà in grado di formare plateaux di cartone ondulato, con angolo o senza, nei formati dal 30x20 al 60x40 nelle varie altezze".

La "Mauro Benedetti" è associata al Consorzio Bestack e nel nuovo centro di montaggio di Cesena sarà possibile anche attivare gli imballi secondo il brevetto Bestack per aumentare la shelf life del prodotto.

Contatti:
Graziani Packaging

Via Del Macero, 9
47025 Mercato Saraceno (FC)
Tel.: (+39) 0547 373711
Fax: (+39) 0547 373740
Email: graziani@graziani.com
Web: www.graziani.com