Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Festeggiamenti e nuove idee per il 30° anniversario di GNA Srl

Lo scorso 14 e 15 settembre, GNA Srl ha aperto le porte e festeggiato trent'anni di attività con un grande evento celebrativo: un open house aperto al pubblico, durante il quale sono stati organizzati non solo visite all'azienda e agli impianti, ma anche momenti conviviali e spettacoli.



Come ha detto il fondatore, Valerio Nucci, "sono stati trent'anni di duro lavoro, instancabile impegno e grandi sfide, che ancora oggi ci permettono di portare con orgoglio l'eccellenza dell'imprenditoria italiana nel mondo".
 
Questa motivazione dà impulso ad una costante crescita tecnologica, che punta a sviluppare nuove soluzioni da proporre alla clientela.


Clicca qui per un ingrandimento.

Già lo scorso febbraio, GNA Srl aveva proposto al Fruit Logistica di Berlino importanti innovazioni (cfr. FreshPlaza del 10/03/2017); oggi vengono presentate altre novità, che sottolineano quanto il trentesimo anno sia stato proficuo dal punto di vista della ricerca e sviluppo.

La gamma produttiva di GNA Srl si arricchisce di due nuove unità: la confezionatrice orizzontale flow-pack per prodotti sfusi e in vassoio Mobula e la tappatrice Medusa; ma non finisce qui, perché prima della fine dell'anno assisteremo al lancio di altre novità, che verranno presentate alla prossima edizione delle Fiera Fruit Logistica a febbraio 2018. Una breve anteprima:

Mobula
Nuova confezionatrice orizzontale flow-pack con bobina superione e sistema box motion, particolarmente versatile nella gamma di confezionamento di prodotti sfusi e in vaschetta, dalle elevate prestazioni.


Medusa
Tappatrice automatica per bicchieri, nuova linea di prodotto nella gamma produttiva di GNA Srl.
 


Per informazioni il team GNA Srl è a disposizione ai seguenti contatti:
GNA Srl
Via Progresso 15
40064 Ozzano Emilia (BO)
Tel.: +39 (0)51 799226
Fax: +39 (0)51 796962
Email: info@gnasrl.com
Web: www.gnasrl.com
Youtube: www.youtube.com/user/gnachannel
Data di pubblicazione: