Zerbinati torna con una nuova stategica campagna affissioni sul circuito Gdo
Il 2017 è stato un anno ricco di soddisfazioni e novità in casa Zerbinati: dalla partecipazione ai più prestigiosi eventi fieristici del settore sia in Italia che all'estero, ai nuovi prodotti lanciati, al presidio di nuovi mercati, ai molteplici riconoscimenti ottenuti sia a livello di prodotto che di strategia aziendale. La Zerbinati ha inoltre investito in maniera sempre più significativa e mirata sulle leve strategiche della comunicazione e dei new media, arrivando in tv con il suo primo divertente e innovativo spot, compiendo un restyling completo del sito internet in linea con i più moderni trend di comunicazione consumer oriented, e sbarcando di recente anche su Twitter.
Per questo l'Azienda, in un'ottica di costante crescita e consolidamento sul mercato tramite l'impiego congiunto di adv classico e nuovi media, ha scelto di realizzare una nuova importante campagna affissioni che presidierà in maniera strategica le principali province e città italiane individuate secondo la pianificazione della distribuzione dei prodotti dell'azienda, con un incremento di copertura del 50% superiore rispetto alla precedente campagna affissione.
Il claim "Dal 1970, le buone idee nascono in casa" continua fortemente ad affermare la storicità di un marchio simbolo di esperienza, tradizione, qualità e innovazione, creando un continuum con la prima campagna e accrescendo così la brand awareness su tutto il paese. Le ricette Zerbinati, sane e gustose, entrano nelle case degli italiani portando in tavola prodotti freschi, pratici e sfiziosi, nati dall'unione dell'amore per la tradizione e della spinta all'innovazione, stimoli di cui l'azienda da sempre si fa portavoce.
E' l'intera gamma di prodotti Zerbinati - che comprende zuppe, vellutate, contorni, insalate, Flan'Z, Burger'Z e Burger'Z Bio - la vera protagonista dell'autunno e testimonial della continua ricerca della qualità e dell'attenzione alle nuove tendenze alimentari che contraddistingue l'Azienda.
"Per la nostra Azienda questa importante pianificazione rappresenta un passo significativo a conclusione di un anno trascorso all'insegna di una particolare attenzione nei confronti dei nostri clienti, dei nostri consumatori e della comunicazione a 360°. Siamo molto soddisfatti e convinti che quella intrapresa sia la direzione giusta per la valorizzazione del nostro brand, dei nostri ideali, delle nostre tradizioni e della nostra costante volontà di anticipare i trend di un mercato in continua evoluzione", ha dichiarato Simone Zerbinati, Direttore Generale della Zerbinati.
Per maggiori informazioni:
Zerbinati Srl
Via Salmazza 7
15032 Borgo San Martino (AL)
Tel.: (+39) 0142 429207
Fax: (+39) 0142 429600
Email: [email protected]
Web: www.zerbinati.com