Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Zerbinati torna con una nuova stategica campagna affissioni sul circuito Gdo

Zerbinati, azienda italiana leader di mercato nella produzione di verdure fresche pronte al consumo e di piatti pronti freschi, dopo il grande successo dello scorso anno torna a presidiare le principali città italiane con una nuova campagna affissioni che durerà per tutto il mese di ottobre.

Il 2017 è stato un anno ricco di soddisfazioni e novità in casa Zerbinati: dalla partecipazione ai più prestigiosi eventi fieristici del settore sia in Italia che all'estero, ai nuovi prodotti lanciati, al presidio di nuovi mercati, ai molteplici riconoscimenti ottenuti sia a livello di prodotto che di strategia aziendale. La Zerbinati ha inoltre investito in maniera sempre più significativa e mirata sulle leve strategiche della comunicazione e dei new media, arrivando in tv con il suo primo divertente e innovativo spot, compiendo un restyling completo del sito internet in linea con i più moderni trend di comunicazione consumer oriented, e sbarcando di recente anche su Twitter.



Per questo l'Azienda, in un'ottica di costante crescita e consolidamento sul mercato tramite l'impiego congiunto di adv classico e nuovi media, ha scelto di realizzare una nuova importante campagna affissioni che presidierà in maniera strategica le principali province e città italiane individuate secondo la pianificazione della distribuzione dei prodotti dell'azienda, con un incremento di copertura del 50% superiore rispetto alla precedente campagna affissione.

Il claim "Dal 1970, le buone idee nascono in casa" continua fortemente ad affermare la storicità di un marchio simbolo di esperienza, tradizione, qualità e innovazione, creando un continuum con la prima campagna e accrescendo così la brand awareness su tutto il paese. Le ricette Zerbinati, sane e gustose, entrano nelle case degli italiani portando in tavola prodotti freschi, pratici e sfiziosi, nati dall'unione dell'amore per la tradizione e della spinta all'innovazione, stimoli di cui l'azienda da sempre si fa portavoce.



E' l'intera gamma di prodotti Zerbinati - che comprende zuppe, vellutate, contorni, insalate, Flan'Z, Burger'Z e Burger'Z Bio - la vera protagonista dell'autunno e testimonial della continua ricerca della qualità e dell'attenzione alle nuove tendenze alimentari che contraddistingue l'Azienda.

"Per la nostra Azienda questa importante pianificazione rappresenta un passo significativo a conclusione di un anno trascorso all'insegna di una particolare attenzione nei confronti dei nostri clienti, dei nostri consumatori e della comunicazione a 360°. Siamo molto soddisfatti e convinti che quella intrapresa sia la direzione giusta per la valorizzazione del nostro brand, dei nostri ideali, delle nostre tradizioni e della nostra costante volontà di anticipare i trend di un mercato in continua evoluzione", ha dichiarato Simone Zerbinati, Direttore Generale della Zerbinati.

Per maggiori informazioni:
Zerbinati Srl
Via Salmazza 7
15032 Borgo San Martino (AL)
Tel.: (+39) 0142 429207
Fax: (+39) 0142 429600
Email: info@zerbinati.com
Web: www.zerbinati.com
Data di pubblicazione: