Zerbinati, azienda italiana leader di mercato nella produzione di verdure fresche pronte al consumo e di piatti pronti freschi, dopo il grande successo dello scorso anno torna a presidiare le principali città italiane con una nuova campagna affissioni che durerà per tutto il mese di ottobre.
Il 2017 è stato un anno ricco di soddisfazioni e novità in casa Zerbinati: dalla partecipazione ai più prestigiosi eventi fieristici del settore sia in Italia che all'estero, ai nuovi prodotti lanciati, al presidio di nuovi mercati, ai molteplici riconoscimenti ottenuti sia a livello di prodotto che di strategia aziendale. La Zerbinati ha inoltre investito in maniera sempre più significativa e mirata sulle leve strategiche della comunicazione e dei new media, arrivando in tv con il suo primo divertente e innovativo spot, compiendo un restyling completo del sito internet in linea con i più moderni trend di comunicazione consumer oriented, e sbarcando di recente anche su Twitter.
Per questo l'Azienda, in un'ottica di costante crescita e consolidamento sul mercato tramite l'impiego congiunto di adv classico e nuovi media, ha scelto di realizzare una nuova importante campagna affissioni che presidierà in maniera strategica le principali province e città italiane individuate secondo la pianificazione della distribuzione dei prodotti dell'azienda, con un incremento di copertura del 50% superiore rispetto alla precedente campagna affissione.
Il claim "Dal 1970, le buone idee nascono in casa" continua fortemente ad affermare la storicità di un marchio simbolo di esperienza, tradizione, qualità e innovazione, creando un continuum con la prima campagna e accrescendo così la brand awareness su tutto il paese. Le ricette Zerbinati, sane e gustose, entrano nelle case degli italiani portando in tavola prodotti freschi, pratici e sfiziosi, nati dall'unione dell'amore per la tradizione e della spinta all'innovazione, stimoli di cui l'azienda da sempre si fa portavoce.
E' l'intera gamma di prodotti Zerbinati - che comprende zuppe, vellutate, contorni, insalate, Flan'Z, Burger'Z e Burger'Z Bio - la vera protagonista dell'autunno e testimonial della continua ricerca della qualità e dell'attenzione alle nuove tendenze alimentari che contraddistingue l'Azienda.
"Per la nostra Azienda questa importante pianificazione rappresenta un passo significativo a conclusione di un anno trascorso all'insegna di una particolare attenzione nei confronti dei nostri clienti, dei nostri consumatori e della comunicazione a 360°. Siamo molto soddisfatti e convinti che quella intrapresa sia la direzione giusta per la valorizzazione del nostro brand, dei nostri ideali, delle nostre tradizioni e della nostra costante volontà di anticipare i trend di un mercato in continua evoluzione", ha dichiarato Simone Zerbinati, Direttore Generale della Zerbinati.
Per maggiori informazioni:
Zerbinati Srl
Via Salmazza 7
15032 Borgo San Martino (AL)
Tel.: (+39) 0142 429207
Fax: (+39) 0142 429600
Email: info@zerbinati.com
Web: www.zerbinati.com
Avvisi
La clessidra







Ricerca di personale
- TECNICI COMMERCIALI – VENETO – FRIULI – EMILIA-ROMAGNA
- Figura COMMERCIALE
- Agenti / Tecnici commerciali
- Promotori commerciali in provincia di Ragusa
- Responsabile team leader
- RICERCA TECNICI-COMMERCIALI
- Agronomo / perito agrario in provincia di Ragusa
- Orchard Programmes Regional Manager
- Agente per la regione CAMPANIA
- Agenti su commissione per l'Italia
Top 5 -ieri
Top 5 -ultima settimana
- Contro il caro concimi e la siccità, ecco la soluzione vincente di un imprenditore
- In Puglia si estirpano impianti di ciliegio
- Manca il prodotto spagnolo, pesche e nettarine italiane sempre sugli scudi
- Albicocche e susine italiane, ecco la strada per l'estero
- Uva da tavola pugliese: esordio sottotono a causa della crisi economica
Top 5 -ultimo mese
- Contro il caro concimi e la siccità, ecco la soluzione vincente di un imprenditore
- "La mia campagna cerasicola è terminata, sebbene le piante siano ancora cariche di frutti"
- Pomodoro da mensa: non male, ma malissimo
- In Puglia si estirpano impianti di ciliegio
- Manca il prodotto spagnolo, pesche e nettarine italiane sempre sugli scudi
Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui
Altre notizie relative a questo settore:
- 2022-07-22 "Le angurie napoletane sono molto apprezzate dai clienti dei supermercati francesi"
- 2022-07-20 I retailer sudafricani hanno ridotto la fornitura di avocado a causa del rallentamento delle vendite
- 2022-07-19 "I rivenditori dovrebbero sfruttare meglio le drupacee e dare maggiore impulso, soprattutto al segmento premium"
- 2022-07-19 Le nettarine si vendono online: packaging da 5, 10 e 15 kg
- 2022-07-13 Conad: Claudio Alibrandi nominato nuovo presidente
- 2022-07-11 Calo delle vendite di prodotti biologici nei supermercati, ma aumentano quelle dirette e presso i piccoli rivenditori
- 2022-07-07 Chiusura Gorillas, anche per Agribologna una notizia improvvisa
- 2022-07-07 Isole Almaverde Bio in controtendenza: semestre positivo e vendite a giugno +11,5%
- 2022-07-06 Addio a Gorillas: la piattaforma di food delivery lascia l'Italia
- 2022-07-01 Coop: un 2021 all’insegna della stabilità
- 2022-07-01 L'inflazione c'è e si sente: andamento dei consumi a maggio
- 2022-06-29 "Se non fosse per il centro-sud, l'e-commerce sarebbe in rosso"
- 2022-06-28 "Grazie a Lidl ortofrutta italiana esportata nel mondo"
- 2022-06-28 La spesa e gli italiani: complessità dei bisogni sempre più difficile da inquadrare
- 2022-06-27 Reportage fotografico sui supermercati finlandesi
- 2022-06-27 "L'etica si ferma alla cassa"
- 2022-06-24 Groupe Casino: telecamere per evitare la carenza di frutta e verdura sugli scaffali
- 2022-06-24 Francesco Pugliese è il nuovo presidente di Agecore
- 2022-06-23 Conad consolida la propria crescita: nel 2021 fatturato arrivato a 17 miliardi di euro
- 2022-06-17 Mandarini per raccogliere fondi per i bambini ricoverati