Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

L'australiana Chandler Megafresh installa sistemi Bio Turbo per prolungare la conservabilita' dei prodotti

Chandler Megafresh è una rivenditore di frutta e verdura con sede nella periferia orientale di Brisbane (QLD, Australia), di proprietà e gestione del commerciante di frutta Dominic Casagrande. Megafresh ha recentemente installato tre sistemi Bio Turbo nelle sue celle refrigerate per prolungare la conservabilità dei prodotti ortofrutticoli e migliorare il livello di soddisfazione del cliente.



La tecnologia Bio Turbo sostituisce i sistemi di purificazione dell'aria da etilene su base granulare (permanganato di potassio) - cfr. FreshPlaza del 02/05/2016. Miatech, società creatrice di tale tecnologia, sostiene di fornire un valore aggiunto rispetto al granulare, eliminando anche il 99,9% degli agenti patogeni aerei che possono incidere sulla qualità oltre che sul prezzo al dettaglio di frutta e verdura.


Bio Turbo 100

Mantenere i clienti soddisfatti
"La soddisfazione del cliente è la prima delle nostre priorità, pertanto utilizziamo solo le tecnologie più avanzate per migliorare la qualità della nostra frutta e delle nostre verdure e mantenere alta la soddisfazione dei nostri clienti".


Bio Turbo 300

"Non ero contento delle prestazioni delle tecnologie su base granulare - ha affermato Casagrande - Dopo l'uso e la sostituzione dei vecchi granulati, l'efficacia di quelli nuovi dura meno di poche settimane, per poi essere sostituiti nuovamente. Questo ha un costo e non offre la stessa protezione del Bio Turbo".

La linea Bio Turbo è inoltre disponibile in diversi formati a seconda dei metri cubi, così che ogni unità possa funzionare nelle 24 ore successive. Questa include: Bio Turbo 100, Bio Turbo 300, Bio Turbo 1000 e Bio Turbo 6000.

Per maggiori informazioni:
FreshView
Tel.: +617 3341 3949
Email: info@FreshView.com.au
Web: FreshView.com.au
Data di pubblicazione: