Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Insal'Arte lancia 3 nuove referenze della linea di estratti Smile

Con l'arrivo dell'estate 2017 il brand Insal'Arte di OrtoRomi propone 3 nuovi estratti di frutta e verdura: le nuove referenze alla Curcuma, alla Pesca e al Finocchio vanno ad arricchire la già ampia gamma presentata in occasione della fiera Fruit Logistica di Berlino a febbraio 2107.



Disponibili nel formato da 250 ml, propongono abbinamenti di ingredienti nuovi e originali, a conferma della costante ricerca di innovazione, qualità e gusto che contraddistingue l'azienda.

Le novità includono Curcuma, spezia particolarmente amata e tra le più in voga del momento per le sue proprietà antiossidanti e antiinfiammatorie, abbinata al gusto tenue della mela e a quello fresco dell'arancia; Finocchio, importante per il suo apporto di fibre, vitamine e sali minerali, proposto con mela, ananas e sedano. E infine Pesca, frutto da sempre gradito per la sua dolcezza, ricchissimo di vitamine, oligoelementi e dal prezioso effetto disintossicante e diuretico, in questo estratto abbinato a mela e arancia.

Sapori inediti e accostamenti freschi e dissetanti che vanno ad ampliare la linea degli estratti Insal'Arte SMILE, che assieme alle linee LOVE e GREEN e agli altri prodotti a marchio Insal'Arte promuovono un'alimentazione buona, sana, naturale e controllata.

I nuovissimi estratti Insal'Arte sono Made in Italy, ottenuti esclusivamente da frutta e verdura fresche e di prima scelta, senza alcuna aggiunta di acqua, coloranti, zuccheri né conservanti; sono disponibili nelle due pratiche versioni da 250 ml e 500 ml. Gli estratti sono ottenuti tramite estrazione a freddo e, grazie all'utilizzo dell'HPP, tutte le proprietà nutrizionali delle materie prime rimangono vive e inalterate.
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi