Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Ancora attesa per i container italiani di Hanjin

Una delle due portacontainer della compagnia sud-coreana Hanjin che trasportavano contenitori per l'Italia, la Hanjin Tabul, dopo avere scaricato nel porto di Valencia non sta dirigendosi verso l'Italia ma, secondo il tracciamento di Vasselfinder, sta navigando verso Gibilterra e nella tarda mattinata del 12 ottobre è all'altezza di Cartagena, con prua verso sud-ovest. Non sarà quindi lei a trasportare i container in Italia, che sono sulle banchine del Noatum Container Terminal Valencia.

La Hanjin Italy è ancora ferma davanti al porto spagnolo. Ieri, la compagnia marittima ha dichiarato che potrebbe essere proprio questa nave a imbarcare i contenitori sbarcati dalla Hanjin Tabul (più quelli che trasporta lei stessa) e salpare verso un porto del Tirreno settentrionale. Un conferma potrebbe venire nelle prossime ore dall'avvicinamento della portacontainer all'ingresso del porto.

Clicca qui per leggere di più su www.trasportoeuropa.it.
Data di pubblicazione: