Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Le fragole Candonga in vendita da Simply a partire dalla prossima stagione

Simply, la catena di supermercati di Auchan Retail Italia, commercializzerà a partire dalla prossima stagione le fragole della varietà "Sabrosa" a marchio "Candonga®", distribuite da Planitalia Srl o dai suoi licenziatari.



Le fragole "Candonga®" sono frutto del lavoro di ricerca e selezione del Gruppo Planasa (di cui Planitalia Srl fa parte) e, di conseguenza, sottoposte al rigido sistema di controlli di Planitalia per la tutela della qualità e genuinità del prodotto e ad un pieno adeguamento a tutti gli obblighi imposti dalle normative italiane ed europee.

Selezionando e commercializzando le fragole delle varietà protetta "Sabrosa" a marchio "Candonga" provenienti soltanto da Planitalia Srl o dai suoi licenziatari, Simply potrà garantire ai propri consumatori una fragola di altissima qualità, certificata e garantita dal marchio "Candonga",emblema inconfondibile di questa eccellenza dell'agroalimentare italiano.
Data di pubblicazione: