Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Zerbinati porta la sua esperienza a un seminario sugli standard qualitativi in IV gamma

Si è svolto lo scorso 21 ottobre 2015, presso il Laboratorio Chimico della Camera di Commercio di Torino, il seminario "La IV gamma: dal processo produttivo alla normativa, dalle criticità del processo ai controlli ufficiali", in cui è stata affrontata la tematica dell'ulteriore innalzamento degli standard qualitativi, di sicurezza e sostenibilità dell'intera filiera produttiva a fronte della Legge 77/11 e del Decreto Ministeriale 3746/14 in vigore dal 14 agosto 2015.



Tra i relatori esperti presenti al convegno, la Dott.ssa Tiziana Ganassin (nella foto qui sopra), Quality Control Manager di Zerbinati Srl, azienda italiana leader di mercato nella produzione di verdure fresche pronte al consumo e di piatti pronti freschi, ha descritto l'esperienza dell'Azienda nei processi di produzione dei prodotti di IV gamma, illustrandone il ciclo produttivo. Sono stati dunque evidenziati i plus della produzione come la tecnologia e l'innovazione, ma anche le possibili criticità in fase di lavorazione e la loro immediata ed efficace gestione.



I prodotti di IV gamma Zerbinati sono sempre più apprezzati vista la crescente attenzione e consapevolezza dei consumatori per prodotti realizzati nel rispetto dei più elevati standard di qualità, utilizzando solo verdure fresche coltivate secondo i principi della tradizione italiana, senza aggiunta di conservanti e coloranti.

Contatti:
Zerbinati Srl
Via Salmazza 7
15032 Borgo San Martino (AL)
Tel.: (+39) 0142 429207
Fax: (+39) 0142 429600
Email: [email protected]
Web: www.zerbinatisrl.com
Data di pubblicazione: