Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Regno Unito: Tesco paghera' i piccoli fornitori a 14 giorni

Certamente è una buona notizia per 1.800 piccoli fornitori di Tesco, il gigante inglese della vendita al dettaglio. Recentemente, infatti, ha introdotto una piccola rivoluzione nei rapporti con i propri fornitori: per i piccoli, quelli che ogni anno fatturano all'insegna meno di 100mila sterline, il pagamento delle forniture arriverà nel giro di 14 giorni. In parallelo, si abbasseranno i tempi di pagamento anche per i fornitori di medie dimensioni (100mila-10 milioni di sterline/anno) in funzione della tipologia di bene.



Questo "ci aiuterà ad avere un approccio più equo, trasparente e coerente verso la nostra base di approvvigionamento", dichiara Dave Lewis, numero uno di Tesco, ripreso dal Telegraph.

Negli scorsi mesi, la catena era stata molto criticata per il trattamento riservato ai fornitori e per aver chiesto loro una riduzione dei prezzi.