Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Madrid (28-30 ottobre 2015), Pad. 7 - Stand 7C09G

"OP Natura: "Fruit Attraction, la manifestazione piu' interessante degli ultimi anni"

In attesa che cominci la campagna di commercializzazione per kiwi e agrumi, prevista entro fine ottobre, e dopo la tappa riminese di Macfrut, l'Organizzazione di produttori-OP Natura di Polistena (RC) si sposta a Madrid, per la fiera internazionale Fruit Attraction (28-30 ottobre 2015).



"E' la seconda volta che partecipiamo all'evento madrileno - commentano i responsabili aziendali - Nella scorsa edizione ci siamo trovati benissimo: è stata la manifestazione più interessante degli ultimi anni, paragonabile solo a Fruit Logistica di Berlino. Rispetto alle fiere italiane, più limitate nelle dimensioni e nella specializzazione dei visitatori, il vantaggio che offre Fruit Attraction è quello di un ambiente ricco di professionisti del settore".


La OP Natura sarà presente nel padiglione 7, Stand 7C09G. Oltre al presidente Vincenzo Giuseppe Filardo, accoglieranno i visitatori: Domenico Oriolo (vicepresidente e agronomo), Giuseppe Sorace (responsabile commerciale) e Simona Riotto (responsabile programmi operativi e progettazione).

Contatti:
OP NATURA Soc. Coop. Agricola
via Pietro Mancini, 11
89024 Polistena (RC)
Tel.: (+39) 0966 930031
Fax: (+39) 0966 937890
Email: info@opnatura.com
Web: www.opnatura.com
Facebook: www.facebook.com/pages/Opnatura/506792986077994