"Carrefour acquisisce 17 punti vendita "Il Centro"

Carrefour ha annunciato l'acquisizione di 16 punti vendita della catena "Il Centro" situati nelle provincie di Firenze e Arezzo e di 1 punto vendita, della stessa catena, situato in provincia di La Spezia, con una superficie di vendita totale di oltre 4.000 mq. Questa acquisizione, che rientra nella strategia multiformato di Carrefour, permetterà al Gruppo di rafforzare la propria presenza nel centro-nord Italia.

Garantiti i livelli occupazionali, sulla base degli accordi con le organizzazioni sindacali siglati lo scorso 5 novembre. I punti di vendita, completamente rinnovati, apriranno al pubblico entro la fine dell’anno ad insegna Carrefour Express, marchio che firma i negozi di prossimità del Gruppo e che conta in Italia oltre 600 negozi.

Con il suo solido posizionamento regionale, Carrefour opera in Italia con 1.124 punti vendita, di cui 57 ipermercati, 431 supermercati Market, 617 negozi di prossimità Express e 19 cash and carry Docks Market e GrossIper. Secondo operatore mondiale e primo in Europa, il gruppo Carrefour impiega 365.000 dipendenti. Presente in oltre 30 paesi con più di 10.600 punti vendita, il gruppo ha realizzato nel 2013 un fatturato di 100,2 miliardi di euro.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto