Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Solo lievi modifiche alla definizione di agricoltore attivo

Conferenza Stato Regioni: invariati gli aiuti accoppiati Pac

Dopo aver ricevuto l'Ambasciatore Usa John Phillips - con cui ha discusso della partecipazione americana a Expo Milano 2015 e della sua visita negli Stati Uniti in programma a fine giugno - il Ministro Maurizio Martina ha incontrato gli assessori regionali all'Agricoltura, in sede di Conferenza Stato Regioni e, in particolare, nel Comitato tecnico permanente di coordinamento in materia di agricoltura, per la ratifica dell'accordo raggiunto lo scorso 27 maggio in merito all'attuazione della Politica agricola comune 2014-2020 (cfr. FreshPlaza del 28/05/2014).

Sullo stesso argomento si esprimerà la Conferenza Stato Regioni convocata per giovedì 12 giugno 2014.

Per quanto riguarda la nascita di un "comitato scientifico" di gestione delle crisi, segnalata su più fonti, il Mipaaf precisa che la riunione organizzata dall'Università di Perugia in materia non ha visto la partecipazione di alcun rappresentante ministeriale e che, comunque, non riguardava i temi Pac in discussione ieri in sede di Conferenza Stato Regioni.
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi