"Socio UNAPROA, ma ancora prima amico, Gennaro è stato sempre per tutti un modello di dedizione e amore profondi per la famiglia, per la professione, per il territorio. Il suo impegno, come uomo e come imprenditore, è stato un esempio luminoso, che ha rischiarato anche il nostro percorso, purtroppo per un tratto troppo breve. Ci mancherai tanto, Gennaro."
"Siamo rimasti attoniti e profondamente scossi per il barbaro delitto di Gennaro Galdiero amministratore delegato della nostra associata AOP Serena - dichiara Paolo Bruni Presidente CSO - Ne ricordiamo le eccezionali doti umane e professionali; la sua brillantezza e simpatia e ci stringiamo commossi alla Famiglia e all'Azienda con la speranza che venga fatta luce su questa drammatica vicenda e che mai più si debba assistere a simili episodi nel nostro Paese."
La Redazione di FreshPlaza dedica un pensiero e un abbraccio a Serena Pittella che, insieme a Gennaro, costituiva quella che lei stessa ha definito "la coppia dell'ortofrutta", provenendo entrambi dal medesimo settore ed essendosi incontrati proprio lavorando nello stesso campo. Serena attende ora il secondo figlio di Gennaro; egli dunque, almeno in parte, continuerà a vivere, oltre e nonostante questa terribile vicenda. Auguriamo a Serena e a tutta la famiglia di Gennaro di resistere, anche se essere forti di fronte alla violenza e al delitto non è mai facile. La parola passi ora alla Giustizia.Serena Pittella e Gennaro Galdiero durante Fruit Logistica 2014.
