Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Deceduto dopo sparatoria in autostrada

Si delinea la dinamica dell'omicidio dell'imprenditore Gennaro Galdiero

L'imprenditore ortofrutticolo Gennaro Galdiero, Amministratore Delegato della AOP Serena, è spirato questa notte, dopo essere stato vittima di colpi di arma da fuoco all'uscita di Caianello sull'autostrada A1.

Si sta chiarendo in queste ore la dinamica dell'accaduto, sul quale indagano i Carabinieri del Nucleo Operativo di Capua. L'imprenditore avrebbe pranzato con un suo collega (come emerso successivamente, si tratterebbe del socio nonché presidente della AOP Serena, Pasquale Savanelli, NdR) e, in questa sede, sarebbe nato un diverbio tra i due.

Allontanatosi da solo con la sua auto, una Bmw, Galdiero sarebbe stato raggiunto dal socio, che avrebbe esploso i colpi di pistola. Il presunto omicida avrebbe in parte ammesso le sue responsabilità agli inquirenti.

Galdiero, residente a Sessa Aurunca, era stato ricoverato in gravissime condizioni presso il reparto di Terapia Intensiva dell'ospedale di Piedimonte Matese dove i medici hanno provato a salvargli la vita, purtroppo senza riuscirci.

La Redazione di FreshPlaza si unisce al cordoglio della moglie e di tutti i familiari e colleghi per la spaventosa scomparsa del giovane Gennaro Galdiero (41 anni) e auspica che la Giustizia faccia il suo corso.
Data di pubblicazione: