Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Fruit Logistica 2014, Hall 1.1, area Turchia

Venticinque aziende turche esporranno i loro prodotti in un unico padiglione

La Turchia rappresenta una produzione ortofrutticola di circa 47 milioni di tonnellate, di cui 28,5 milioni di tonnellate di ortaggi e 18,2 milioni di tonnellate di frutta.

Quest'anno, il paese parteciperà alla fiera Fruit Logistica (Berlino, 5-7 febbraio 2014) in modo unitario, al fine di creare maggiori opportunità e, quindi, incrementare le sue esportazioni.

In qualità di rappresentanti per il settore ortofrutticolo turco parteciperanno alla manifestazione: Ali Kavak (foto qui accanto) e Kemal Kaçmaz, rispettivamente Presidente e Vicepresidente della Commissione di gestione delle Unioni degli esportatori di ortofrutticoli mediterranei. Kavak è anche presidente del Gruppo di promozione per gli agrumi turchi, mentre Kaçmaz è Presidente delle Unioni degli esportatori ortofrutticoli turchi; anche altri membri direttivi della commissione saranno presenti.

Nel 2013, le esportazioni turche di ortofrutticoli freschi hanno raggiunto quota a 3,3 milioni di tonnellate, per un valore di 2,3 miliardi di dollari. All'interno del settore, le esportazioni di agrumi hanno rappresentato 1,3 milioni di tonnellate; le esportazioni di frutta fresca sono state di 727.000 tonnellate e quelle di verdure fresche hanno raggiunto 1,2 milioni di tonnellate. Le entrate generate dalle esportazioni di questi gruppi merceologici sono state di 930 milioni di dollari per gli agrumi, 708 milioni di dollari per la frutta fresca e 692 milioni di dollari per le verdure fresche.

Il padiglione turco, che si estenderà su una superficie di 844 metri quadrati, sarà ubicato nella Hall 1.1 e vedrà la partecipazione di 25 società produttrici e confezionatrici di ortofrutticoli.

Clicca qui per scaricare un file .xls con l'intera lista delle aziende turche partecipanti a Fruit Logistica 2014.

Per maggiori informazioni:
Mediterranean Exporter Unions
Tel : + 90 0324 325 37 37
Fax: + 90 0324 325 41 42
Email: [email protected]
Web: www.akib.org.tr

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi