Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Fruit Logistica 2014, Hall 2.2 - Stand C-12

"Gruppo La California: "A Berlino presenteremo la birra a base di nespole di Altea e la nostra consociata spagnola"

Il Gruppo La California, società campana specializzata in logistica, confezionamento e commercializzazione di prodotti ortofrutticoli, chiude il 2013 con un utile di esercizio superiore a 480.000 euro.

Le principali referenze movimentate in termini di volume e di valore, nei 12 mesi passati sono state: arance (5.000 pedane per un valore di circa 3 milioni di euro), limoni (5.000 pedane per un valore di circa 5 milioni di euro), clementine (2.500 pedane per un valore di circa 1,5 milioni di euro), mele (4.000 pedane per un valore di circa 3 milioni di euro) e pere (4.000 pedane per un valore di circa 3 milioni di euro).


Staff sul luogo di lavoro.

"Importiamo il 60% della merce da Paesi esteri, mentre il 40% è di provenienza italiana - dichiarano a FreshPlaza i responsabili aziendali - Per quanto riguarda le vendite, il 100% di queste è avvenuto in territorio nazionale, principalmente nel centro-sud Italia nel settore della distribuzione e grazie ai nostri stand, siti nel Centro Agro Alimentare di Napoli - CAAN."

Nel 2013, la società ha iniziato ad importare anche melagrane dall'Egitto e meloni dal Brasile.

Gruppo La California sarà presente a Fruit Logistica 2014 (Berlino, 5-7 febbraio), Hall 2.2 - Stand C-12. Ad accogliere i visitatori saranno Giuseppe Galluccio (amministratore e responsabile commerciale), Giuseppe Evangelista (responsabile amministrativo) e Maria Gonzalez Rodriguez (responsabile de La California Trading España SL).


Preview dello stand aziendale a Fruit Logistica 2014.

"Nel corso della tre-giorni berlinese sponsorizzeremo la birra prodotta con le nespole di Altea (Spagna) - spiegano dall'azienda, rivenditore in Italia delle nespole fresche dell'omonima Cooperativa Altea - e presenteremo la nostra consociata sita in Spagna, La California Trading España SL."

"La California Trading España SL offre una distribuzione tanto al mercato tradizionale quanto alle piattaforme della grande distribuzione, direttamente al cliente oppure attraverso la nostra piattaforma di Napoli - concludono dall'azienda - La nostra filosofia è anticipare i bisogni del mercato e del cliente, così da ottenere una perfetta commercializzazione e distribuzione dei nostri prodotti, dalla raccolta alla destinazione finale. Importante per noi è la qualità degli ortofrutticoli: i nostri fornitori ricevono le certificazioni internazionali di produzione e qualità, GLOBALG.A.P."

I prodotti commercializzati dalla consociata spagnola sono arance, clementine, limoni, lattuga, nespole e frutta estiva, proveniente dalla Spagna e da altri paesi produttori. Clementine, arance e limoni vengono commercializzati a marchio "Encore".



Marchio "Encore": versione nero/oro per clementine e arance; versione azzurro/argento per limoni.

La distribuzione avviene in Italia, Polonia, Francia, Inghilterra, Germania e Bielorussia.

Contatti:
Gruppo La California
Via Palazziello
LOC. Lufrano
Stand 30 presso il C.A.A.N.
80040 - Volla (NA)
Tel.: +39 (0)815777407
Fax: +39 (0)815777408
Email: [email protected]
Web: www.gruppolacalifornia.com

Articoli Correlati → Vedi