
Oltre a pesche, nettarine e kiwi, altre referenze importanti dell'azienda sono meloni, lattuga gentile, broccoli, cetrioli, zucchine e pomodoro Cuor di bue.
"Nel 2013 abbiamo proseguito nell'opera di ampliare sempre più il numero delle referenze e, soprattutto, di stringere direttamente accordi di filiera con coltivatori in tutte le zone di produzione italiana, in modo da garantire continuità ed elevati standard di fornitura. Procedere su questa strada è anche l'obiettivo aziendale per il 2014."
Solefrutta mostra una marcata propensione per l'export, che vale il 75% del fatturato; il rimanente 25% è sviluppato sul mercato interno, dove la Grande distribuzione organizzata rappresenta il canale commerciale preferenziale, che l'azienda di Villafranca di Verona si propone di sviluppare ulteriormente nonostante l'attuale ristagno dei consumi.

"La presenza alla manifestazione di Berlino ha l'obiettivo di consolidare i rapporti sia con i fornitori che con i clienti in quanto, pur in epoca digitale, riteniamo che non si possa prescindere dalle buone relazioni interpersonali", conclude Michele Sinisi.
Michele Sinisi, in qualità di responsabile per l'estero, e Francesco Bampa, amministratore di Solefrutta, saranno presenti presso lo stand collettivo di Verona Mercato in Hall 2.2 - Stand C-09.
Contatti:
Solefrutta Group SrlMichele Sinisi, export manager
Via Rizza 100
37069 Villafranca di Verona
Tel.: (+39) 045 8547016
Fax: (+39) 045 8547105
Email: [email protected]
Web: www.solefruttagroup.com