Le principali referenze dell'azienda di Battipaglia (SA) sono le baby leaf in generale, ma il prodotto più importante è la rucola: ne vengono infatti lavorati 120-150 quintali (= 12-15 ton) al giorno.

"Riforniamo equamente il mercato nazionale e quello estero – illustra a FreshPlaza Adriana Casella dell'ufficio commerciale - Il 50% della nostra produzione viene infatti inviato alla Grande distribuzione organizzata nazionale e il 50% in Europa e nei paesi dell'est come Russia e Ucraina." Detentrice del marchio Rago è la Società Taurus.
Le novità 2014
"Abbiamo investito in macchinari con nuovi sistemi di asciugatura dei prodotti. Si tratta di una straordinaria innovazione che assicura un'insalata asciutta, senza danni, e una maggiore shelf-life. La grande novità di quest'anno, però, sono i prodotti della V gamma, insalate già cotte e pronte da mangiare, basta scaldarle e condirle a piacere."

"Le Cotte a Tavola, questo il nome della linea a base di cicoria, bietola e spinaci al naturale, sono pratiche, veloci, di primissima qualità e hanno un ottimo sapore", conclude Adriana Casella.
In occasione della fiera berlinese Fruit Logistica, a rappresentare il Gruppo Rago in Hall 4.2 - Stand A03 saranno i fratelli Rosario, Mariano e Gaetano Rago e Adriana Casella.
Contatti

SP 312 Santa Lucia Sup.
84090 Battipaglia (SA)
Tel.: (+39) 0828 671404
Fax: (+39) 0828 673092
Adriana Casella
Cell.: (+39) 320 7943225
Email: ufficiovenditearea1@ragogroup.com
Web: www.ragogroup.com