Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Mark&Spencer aprira' fino a 180 nuovi negozi

Il gigante del commercio al dettaglio Marks&Spencer ha annunciato l'intenzione di aprire nel Regno Unito, nei prossimi tre anni, fino a 180 nuovi negozi tra franchising e negozi di proprietà, per "migliorare ulteriormente il proprio posizionamento nel settore alimentare, e per ridurre i tempi di accesso a M&S Food".

Marc Bolland, amministratore delegato, ha dichiarato di voler raddoppiare il ritmo di espansione nel settore alimentare, dato che la società ha continuato a mangiare quote di mercato ai suoi rivali. All'inizio dell'anno, M&S aveva stoppato la creazione di nuovi negozi di abbigliamento e articoli per la casa.

Il rivenditore sta anche portando i propri negozi autonomi nel vecchio continente attraverso il suo primo contratto di franchising alimentare internazionale, dopo il successo di un test commerciale realizzato con sei punti vendita nei Paesi Bassi.

Negli aeroporti e stazioni francesi apriranno circa 10 negozi, in partnership con Relay, una catena di negozi di prossimità. Ad oggi M&S possiede in Francia solo due negozi, che vendono sia alimenti che abbigliamento. Ulteriori negozi alimentari saranno aperti nei Paesi Bassi, nelle stazioni di servizio della BP, dopo l'accordo raggiunto con la società petrolifera.

La metà dei nuovi negozi alimentari nel Regno Unito sarà aperta in franchising. Molti dei nuovi negozi, che saranno sotto l'insegna Simply Food, saranno concentrati laddove M&S ha una quota di mercato debole.

M&S punta a guidare le vendite aggiungendo 1.000 nuovi prodotti al suo paniere, così da poter offrire 7.000 articoli diversi.

Fonte: www.esmagazine.com

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto