Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"Chiquita partner del film "Cattivissimo me 2" con sticker personalizzati e il concorso "Vinci Bermuda"

Sono partite le iniziative di Chiquita collegate al lancio italiano di "Cattivissimo Me 2", il film di animazione della Universal Pictures nelle sale italiane a partire dal 10 ottobre, di cui il brand del celebre bollino blu è partner ufficiale.

Tante le attività in programma. Dal 9 settembre i Minion, i simpatici omini gialli protagonisti del film della Universal, stanno invadendo i bollini blu sulle banane Chiquita, con sticker personalizzati in cui compariranno 28 diversi personaggi.

Clicca qui per un ingrandimento della locandina.

Dal 7 ottobre al 5 dicembre si svolgerà invece il concorso "Con Chiquita vinci Bermuda" che metterà in palio 1.200 premi immediati firmati Chiquita, tra banane gonfiabili, chiavette USB e kit per la scuola. Per partecipare basterà chiamare il numero 02-49962625 o connettersi al sito www.chiquita.it, e seguire le istruzioni per scoprire se si ha vinto un premio 10 e Lode. Tutti i concorrenti parteciperanno poi all'estrazione del premio principale: una vacanza per due persone a Bermuda.

Il concorso verrà supportato da un'importante campagna pubblicitaria in TV, internet e stampa, oltre che da eventi nei cinema e dal restyling della pagina Facebook Chiquita Italia, che per tutto il periodo di lancio presenterà contenuti legati al film.
Data di pubblicazione: