Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Rewe pronta a investire di piu' in Romania

Il rivenditore tedesco Rewe ha confermato i propri piani relativi a maggiori investimenti nelle sue operazioni in Romania per i prossimi due anni.

Un portavoce del gruppo ha riferito circa l'intenzione di Rewe di investire 58 milioni di euro in questo esercizio finanziario, e 50 milioni di euro nel corso del 2014. Questi investimenti saranno effettuati attraverso le catene del gruppo, a insegna Penny e Mega Discount.

Rewe ha dichiarato di voler ammodernare i propri negozi ed espandere la rete commerciale. Ogni anno saranno aggiunti circa 20 negozi della catena Penny e un negozio Mega Discount.

Il portavoce ha spiegato: "Nel 2013 l'ammodernamento riguarderà 40 punti vendita Penny, e 20 nel 2014. Il rinnovo del Mega Discount XXL è invece quasi completato."

Il rivenditore tedesco è presente in Romania da più di 10 anni e attualmente opera con circa 137 negozi Penny e 7 negozi Mega Discount.

Nel 2012 la catena Penny ha registrato vendite per 10,3 miliardi di euro, il 3,6% in più dell'anno precedente. In Romania la catena ha visto crescere le proprie vendite del 7,8%, a 378 milioni di euro, la rete di vendita è invece cresciuta del 10,3%, raggiungendo un totale di 128 punti vendita.

Fonte: just-food.com

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: