Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Regno Unito: divieto di mangiare banane alla BBC

La BBC, l'editore radiotelevisivo del Regno Unito, ha reso noto di aver vietato il consumo di banane nei propri uffici. L'azione ha avuto luogo a seguito della richiesta di una giornalista allergica al frutto a tal punto che l'entrare in contatto con esso potrebbe esserle fatale.

Sono stati affissi dei cartelli (mostranti una banana con una croce sopra) in tutto l'ufficio per avvisare i colleghi di non mangiare i frutti al lavoro. Nessuno dello staff può sbucciare o consumare banane dovunque vicino agli altri. Un portavoce della BBC ha riferito: "I cartelli sono stati messi per solidarietà a una collega con una forte sensibilità allergenica".

Una fonte ha dichiarato: "Alcuni pensano che il cartello sia una spiritosaggine, e invece è una cosa seria, perché le conseguenze potrebbero essere molto gravi".

Fonte: www.thesun.co.uk

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: