Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Coop Adriatica inaugura a Venezia Mestre un supermercato sostenibile

Il Coop&Coop Campo Grande aprirà a Venezia Mestre sabato 17 novembre all'interno del parco commerciale Terraglio, e sarà il primo supermercato in Italia realizzato con il nuovo formato dei punti vendita nell'ambientazione e nell'offerta. La struttura ha richiesto investimenti per 3,8 milioni di euro e occuperà 85 persone, per lo più giovani e neoassunti, ospitando il meglio dei prodotti agroalimentari di 425 fornitori veneti.

L'intero percorso in negozio, su una superficie di 2.500 metri quadrati, è funzionale a una spesa semplice mentre l'assortimento, particolarmente conveniente, punta soprattutto sulle specialità regionali: dai radicchi ai formaggi, inclusi quelli di malga, dal pesce della Laguna alle birre artigianali. Per la prima volta, inoltre, verranno valorizzate in un'unica area le linee sostenibili ed etiche: il biologico "Vivi Verde", le eccellenze gastronomiche di "Fior Fiore" e gli alimenti realizzati sulle terre confiscate alle mafie di "Libera Terra". Tra i servizi innovativi proposti dal punto vendita, c'è la parafarmacia Coop Salute, che offrirà circa 2.000 prodotti a prezzi contenuti, tra medicinali, parafarmaci, rimedi omeopatici e veterinari.
Data di pubblicazione: