Cina: METRO Cash & Carry inaugura un nuovo centro all'ingrosso nel distretto di Jiading a Shanghai
"La Cina è una delle nazioni più importanti per METRO GROUP. Siamo intenzionati a portare avanti in Cina uno sviluppo a lungo termine." ha riferito Uwe Hoelzer, presidente di METRO Cash & Carry Cina. "Il punto vendita presente a Shanghai nel distretto di Jiading è il terzo centro di vendita all'ingrosso aperto nel 2012. Durante la seconda metà di quest'anno, apriremo nuovi punti vendita per poter soddisfare le richieste di clienti professionali in tutta la nazione."
Nel 1996, Metro si è inserito sul mercato cinese aprendo il suo primo centro di vendita all'ingrosso a Shanghai. Da allora, METRO China ha costituito una rete composta da 6 centri all'ingrosso in distretti commerciali ad alto tasso di crescita, collocati intorno alla città di Shanghai. Dei tre mercati strategici cinesi, per la precisione la regione del delta del Fiume Azzurro, la regione del delta del Fiume delle Perle e la regione della Baia di Bohai, il mercato della regione del delta del Fiume Azzurro è il luogo dove la rete METRO è più concentrata.
METRO si è impegnato inoltre a fornire dei servizi potenziati ai suoi clienti professionali in tutta la nazione, per esempio utilizzando delle soluzioni di e-Commerce.