Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
A Horecava 2012

L'olandese 2Food presenta un nuovo succo con il 70% di verdura e il 30% di frutta

La 2Food di Amersfoort (Paesi Bassi) ha presentato, in occasione della fiera Horecava 2012 (9-12 gennaio 2012) un nuovo succo. Una bevanda composta da un 70% di verdura e un 30% di frutta. Tale bibita risulta deliziosamente fresca, piena di vitamine e con un apporto minimo di calorie. Il nome di questo nuovo succo è Greenjuice.

Ogni giorno il nostro organismo necessita di un apporto vitaminico completo. La frutta e la verdura sono indispensabili nella vita di tutti i giorni. Greenjuice è fatto con frutta e verdura appena spremute.

Per mezzo della pascalizzazione (trattamento sterilizzante degli alimenti ottenuto mediante alte pressioni - HPP, High Pressure Processing, ndt), il succo ha una conservabilità di 21 giorni.

Al momento è possibile reperire tre varianti del prodotto, nei formati 250 e 500 ml:
  • Gusto aspro: carota, peperone rosso, arancia, pomodoro e prezzemolo.
  • Gusto fresco: carota e arancia.
  • Gusto gradevole: zucchina, peperone giallo, ananas, arancia, spinaci e basilico.


I succhi freschi Greenjuice sono prodotti dalla JuicyLine B. V. di Ochten, nella provincia olandese di Gheldria. La distribuzione e la vendita nei Paesi Bassi è gestita dalla 2Food di Amersfoort.

Per maggiori informazioni:
John van de Ven
Cell.: +31 6 54912839
Email: [email protected]

2Food B.V
Textielweg 18 B
3812 RV
Amersfoort - The Netherlands
Web: www.2food.nl

Articoli Correlati → Vedi