Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Vincenzo Mariconda e' il nuovo presidente di Esselunga

Dopo l’annuncio delle dimissioni di Bernardo Caprotti, avvenuto a sorpresa lo scorso 3 ottobre in occasione di una conferenza stampa svoltasi al Teatro Manzoni di Milano (vedi precedente notizia), è finalmente arrivato il nome del suo successore alla presidenza.

Si tratta di Vincenzo Mariconda (in foto), avvocato e docente di diritto privato all'Università Cattolica, è attualmente presidente del gruppo immobiliare Risanamento.

La comunicazione è pervenuta dalla società stessa che ha divulgato la seguente nota: "L’Assemblea di Esselunga, tenutasi il 21 ottobre, ha nominato quali membri del consiglio di Amministrazione il professor Avvocato Vincenzo Mariconda ed il Dottor Stefano Tronconi. Il Professor Mariconda ha assunto la carica di Presidente del Consiglio della Società".
Data di pubblicazione: