Avvisi

La clessidra

Ricerca di Personale

Speciale continua

Top 5 - ieri

Top 5 - ultima settimana

Top 5 - ultimo mese

Coop Adriatica a favore di un’iniziativa solidale

Visto il successo dell’iniziativa "Brutti ma buoni" organizzata lo scorso anno, che ha permesso di donare diverse referenze per un valore di 3,5 milioni di euro a 110 Onlus, Coop Adriatica ha deciso di estendere anche ai prodotti non alimentari la donazione degli invenduti per fini solidali.

I primi supermercati Coop a sostegno dell’iniziativa sono stati quelli di Imola (nel Centro Leonardo) e San Giovanni in Persiceto (provincia di Bologna), i quali saranno presto seguiti da altri 17 punti vendita ipercoop e un supermercato di Emilia Romagna, Veneto, Marche e Abruzzo.

Gli iper che aderiscono al progetto destineranno prodotti alimentari, ma anche giocattoli, oggetti d’arredamento, detersivi e quaderni – non vendibili perché fuori moda o leggermente danneggiati, ma comunque utilizzabili – a cooperative e associazioni sociali che assistono i più bisognosi. 

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.