Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Le importazioni russe di cipolla registrano un calo record ad agosto 2011

Secondo Fruit-Inform, la Russia ha bruscamente diminuito le sue importazioni di cipolla ad agosto 2011, dopo l'aumento di offerta di cipolle nazionali più economiche sul mercato domestico. In tal modo, le importazioni di agosto sono risultate le più basse degli ultimi 6 anni. Secondo le stime di Fruit-Inform, la stessa situazione è stata osservata anche nel mese di settembre.

I prezzi attuali delle cipolle sono abbastanza bassi in Russia. Inoltre, le importazioni russe di cipolla registreranno un netto calo nella nuova stagione, cosa che rappresenterà un duro colpo per i fornitori olandesi di questo prodotto. La Russia è infatti uno dei mercati di riferimento per le cipolle olandesi. Nella nuova stagione, gli esportatori olandesi dovranno far fronte a una seria concorrenza da parte dei fornitori ucraini e delle stesse cipolle di produzione russa.