Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Prosegue fino al 9 aprile 2011 la campagna pubblicitaria di primavera della patata Selenella

Selenella, la marca leader di mercato nelle patate fresche confezionate, sta confermando il proprio ruolo di leadership con una importante campagna di comunicazione televisiva.

Dal 24 marzo al 9 aprile, la campagna pubblicitaria della Primavera 2011 prevede 2.022 passaggi televisivi nei formati da 30" e 10" sulle reti Mediaset (Canale5, Rete4, Italia1 e, marginalmente, le digitali terrestri del gruppo) e SKY

La campagna pubblicitaria televisiva sottolinea una volta di più l'alto valore della marca Selenella e le sue caratteristiche di prodotto di grande qualità e unicità.

La programmazione prevede l'utilizzo del recente spot denominato "Il Gioco", già trasmesso lo scorso inverno. I passaggi sono pianificati per circa un terzo in fasce orarie di prima serata e di grande ascolto; il pubblico a cui si rivolge principalmente è quello delle Responsabili degli Acquisti, con particolare focalizzazione sulla fascia d'età 25-54 anni, dinamica e attiva, quindi maggiormente propensa all'acquisto di Selenella.



Selenella, più la patata è buona, più si diventa intelligenti!

Per maggiori info: www.selenella.it

------
Consorzio delle Buone Idee
L’Emilia-Romagna con circa 4.500 ettari coltivati ed una produzione 2010 di circa 1,8 milioni di quintali di prodotto, concentrata per oltre la metà in provincia di Bologna, è uno dei principali produttori di patate a livello nazionale.

Un polo di eccellenza, dunque, non solo sul piano quantitativo, ma anche qualitativo, come confermano la presenza sempre a Bologna della Borsa Patate, del Consorzio delle Buone Idee detentore del marchio "Selenella" e del Consorzio per la patata di Bologna DOP. Il Consorzio delle Buone Idee, in particolare, raggruppa 14 imprese specializzate nella commercializzazione e le 2 associazioni di produttori di patate di Bologna (Appe e Assopa).

La sua funzione consiste nella promozione, valorizzazione e tutela della patata bolognese e del marchio Selenella, nel coordinamento e nel controllo delle attività commerciali dei 16 soci, nonché nello studio e nella ricerca (attraverso uno stretto rapporto con l'Università di Bologna) di altre novità relative al settore pataticolo e non solo. Da pochi mesi, infatti, il Consorzio ha esteso il marchio Selenella anche alle carote e alle cipolle.

Le aziende associate del Consorzio, con sede a Villanova di Castenaso, sono le seguenti: Assopa, Appe, Baschieri Rino, Fratelli Romagnoli, Apofruit, Ortofrutticola Moderna, Tre Spighe, Fuitem & Orsini, Edmondo Lesi, Cometa, Ortofrutticola Parma, Pizzoli, Patfrut, Marmocchi Angiolino, Orsini Ercole, Leonesi.