Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

"Berlino: 13mo Premio Internazionale "Grappolo d'Argento – Citta' di Rutigliano"

Si è svolta a Berlino, alla Fruit Logistica, la consegna del 13mo Premio Internazionale "Grappolo d'Argento – Città di Rutigliano". Affollata l'area all'interno del "Punto Italia" dell'Ice da operatori commerciali e giornalisti di tutto il mondo.

Hanno partecipato alla consegna del premio, tra gli altri, il direttore dell'Ice di Puglia e Basilicata, Giuseppe Lamacchia, gli assessori all'agricoltura della Regione Puglia, Dario Stefano, delle Provincie di Bari, Francesco Caputo, e della Bat (Barletta-Andria-Trani), Domenico Campana, il direttore tecnico del GalSeb, Arcangelo Cirone. Il premio è stato ritirato dal produttore esecutivo di "Linea Verde", Rosaria Rumbo.



Quest'anno il prestigioso premio è stato assegnato all’unanimità alla trasmissione di Rai Uno "LINEA VERDE", con la seguente motivazione: "A Linea Verde, storico programma della Rai che da mezzo secolo racconta ai telespettatori italiani e di altre nazioni attraverso i canali televisivi internazionali il mondo dell’agricoltura, per il costante impegno, mai venuto meno in tanti anni di trasmissione, profuso nella promozione e valorizzazione dell’uva da tavola e del nostro territorio".



Lo stand del GalSeb e del Comune di Rutigliano al Fruit Logistica ha avuto anche una visita eccellente: il ministro per le Politiche Agricole Galan che ha ammirato divertito i famosi fischietti di terracotta di Rutigliano, esposti nella vetrina collocata al "Punto Italia" dell'Istituto per il Commercio Estero.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto