Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"Berlino: 13mo Premio Internazionale "Grappolo d'Argento – Citta' di Rutigliano"

Si è svolta a Berlino, alla Fruit Logistica, la consegna del 13mo Premio Internazionale "Grappolo d'Argento – Città di Rutigliano". Affollata l'area all'interno del "Punto Italia" dell'Ice da operatori commerciali e giornalisti di tutto il mondo.

Hanno partecipato alla consegna del premio, tra gli altri, il direttore dell'Ice di Puglia e Basilicata, Giuseppe Lamacchia, gli assessori all'agricoltura della Regione Puglia, Dario Stefano, delle Provincie di Bari, Francesco Caputo, e della Bat (Barletta-Andria-Trani), Domenico Campana, il direttore tecnico del GalSeb, Arcangelo Cirone. Il premio è stato ritirato dal produttore esecutivo di "Linea Verde", Rosaria Rumbo.



Quest'anno il prestigioso premio è stato assegnato all’unanimità alla trasmissione di Rai Uno "LINEA VERDE", con la seguente motivazione: "A Linea Verde, storico programma della Rai che da mezzo secolo racconta ai telespettatori italiani e di altre nazioni attraverso i canali televisivi internazionali il mondo dell’agricoltura, per il costante impegno, mai venuto meno in tanti anni di trasmissione, profuso nella promozione e valorizzazione dell’uva da tavola e del nostro territorio".



Lo stand del GalSeb e del Comune di Rutigliano al Fruit Logistica ha avuto anche una visita eccellente: il ministro per le Politiche Agricole Galan che ha ammirato divertito i famosi fischietti di terracotta di Rutigliano, esposti nella vetrina collocata al "Punto Italia" dell'Istituto per il Commercio Estero.
Data di pubblicazione: