Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Hall 22 - Stand C-02

"Resealable Freshness Salad Bag" di Florette tra i nominati al FLIA 2011"

Tra i nominati al premio per l'innovazione Fruit Logistica Innovation Award (FLIA) del 2011 c'è anche "Resealable Freshness Salad Bag".

Lanciato nel 2010 dall'azienda francese Florette, il "Resealable Freshness Salad Bag" è un sacchetto di plastica salva-freschezza richiudibile per insalate di IV gamma. L'obiettivo è quello di fornire insalate in buste richiudibili con una durata garantita dopo l'apertura, migliorando così la convenienza e la freschezza e riducendo gli scarti. I sacchetti sono a chiusura ermetica.



Il concetto del Resealable Freshness Salad Bag di Florette include la selezione delle migliori sementi, una particolare attenzione durante la raccolta e la lavorazione, e lo speciale sistema di chiusura ermetica con confezione a zip, che permette al sacchetto di insalata di essere aperto e chiuso più di una volta.



I prodotti Baby-leaf disponibili nel nuovo sacchetto richiudibile comprendono valerianella, spinaci e rucola, ma anche duo e molteplici mix.

Resealable Freshness Salad Bag vi aspetta al Fruit Logistica 2011, Hall 22 - Stand C-02.

Per maggiori informazioni:
Florette
Web: www.florette.it