Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Hall 7.2A - Stand B-04

ABL srl di Cavezzo (MO) tra i protagonisti di FreshConex 2011

Dopo il successo di visitatori della scorsa edizione, ABL sarà nuovamente presente al FRESHCONEX di Berlino, nell'ambito di FRUITLOGISTICA, dal 9 all'11 febbraio 2011. Appositamente incentrato sui temi della quarta gamma, FreshConex si è infatti dimostrato l'appuntamento più importante nel panorama europeo per l'azienda situata in provincia di Modena.

Grazie all'esperienza mondiale e ai continui investimenti in ricerca e sviluppo, ABL è una società leader in Europa per la progettazione e produzione di macchine ed impianti per la lavorazione delle mele e della frutta in generale. Linee di lavorazione flessibili, tecnologie innovative e soluzioni altamente personalizzate caratterizzano l'attività di ABL nel mondo.

Il processo di evoluzione è una costante per ABL che intende le prestazioni migliorative, la sicurezza per gli operatori, le automazioni di processo, la riduzione della contaminazione e la salvaguardia della qualità della frutta come aspetti fondamentali e obiettivi prioritari della sua attività.



Oggi ABL può contare su di un'area operativa di oltre 2.000 mq nella quale operano uno staff tecnico altamente qualificato e un ufficio ricerca e sviluppo molto attivo.

Tra i principali prodotti ABL, macchine per la lavorazione di mele, pere e pesche, lavorazioni speciali e della quarta gamma.

Si va dalle pelatrici automatiche per mele e pere alle denocciolatrici per pesche, dalle detorsolatrici per peperoni alle taglierine per mezze rondelle di mela, alle detorsolatrici per patate, a pelatrici per kiwi e mango, detorsolatrici per pomodori e zucchine, pelatrici per arance, detorsolatrici per mele cotogne, macchine per la produzione di sorbetti, pelatrici per ananas e meloni, fino agli accessori e alle linee complete.



Nelle foto: Sistema rimozione picciolo e fiore. Nella preparazione di salsa di mela, il prodotto finale deve possedere un buon aroma, un bel colore e una buona consistenza. Ma - ben più importante - deve essere libero da residui di buccia, torsoli e più che mai privo di semi. Reamer è la soluzione fornita da ABL per risolvere gli specifici problemi incontrati nella produzione di purèe di mela. REAMER orienta automaticamente tutti i frutti e rimuove picciolo e fiore ad una velocità di 450 mele per minuto. Con una semplice svasatura che comporta uno scarto totale del 2-3% sull'intera produzione, il prodotto finito avrà un migliore aspetto.

Clicca qui per scaricare il catalogo completo.

L'azienda vi aspetta al FreshConex, Hall 7.2A - Stand B-04

Contatti:
ABL S.r.l.
Via dell'artigianato 5/2
41032 Cavezzo (MO) - Italia
Tel.: (+39) 0535 58927
Fax: (+39) 0535 58903
E-mail: info@ablcavezzo.it
Web: www.ablcavezzo.it