Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

9-11 febbraio 2011

Fruit Logistica 2011: oltre 180 espositori nel padiglione della Francia

Sopexa è l'organizzatore del padiglione francese al Fruit Logistica 2011, dove saranno presenti 183 dei 244 espositori francesi. Il padiglione Sopexa offrirà ai visitatori non solo una varietà di prodotti di qualità provenienti da diverse regioni della Francia, ma anche molti nuovi prodotti e tendenze.



Tendenze
La frutta di alta qualità è molto richiesta dagli intenditori sofisticati. Alcuni esempi sono lo Sweet Tomato Carpaccio (dal pomodoro Jouno) e il kiwi dell'Adour, presentato per la prima volta al Fruit Logistica. La società Fruits Union SAS ospiterà due frutti di alta qualità: il Summerkiwi e le "pitch plates", pesche bianche di forma piatta.

Nel trend in crescita dei prodotti biologici, vari produttori presentano lenticchie, fagioli bianchi (Lunor) e patate di diverse varietà (Negonor). Con Antares, Le Vergie de la Blottière presenta al mercato una nuova varietà di mela. L'azienda è uno dei fondatori dell'organizzazione Demain la Terre, che promuove l'agricoltura sostenibile.

Seguendo la tendenza dei pasti salutari e veloci da cucinare, SOLECO-Florette ha in catalogo due gustose insalate pronte all'uso: "Lollo Rosso & Lattuga Batavia" e "Valerianella & Rucola", entrambe in buste da 180 grammi.

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto