Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
9-11 febbraio 2011

Fruit Logistica 2011: oltre 180 espositori nel padiglione della Francia

Sopexa è l'organizzatore del padiglione francese al Fruit Logistica 2011, dove saranno presenti 183 dei 244 espositori francesi. Il padiglione Sopexa offrirà ai visitatori non solo una varietà di prodotti di qualità provenienti da diverse regioni della Francia, ma anche molti nuovi prodotti e tendenze.



Tendenze
La frutta di alta qualità è molto richiesta dagli intenditori sofisticati. Alcuni esempi sono lo Sweet Tomato Carpaccio (dal pomodoro Jouno) e il kiwi dell'Adour, presentato per la prima volta al Fruit Logistica. La società Fruits Union SAS ospiterà due frutti di alta qualità: il Summerkiwi e le "pitch plates", pesche bianche di forma piatta.

Nel trend in crescita dei prodotti biologici, vari produttori presentano lenticchie, fagioli bianchi (Lunor) e patate di diverse varietà (Negonor). Con Antares, Le Vergie de la Blottière presenta al mercato una nuova varietà di mela. L'azienda è uno dei fondatori dell'organizzazione Demain la Terre, che promuove l'agricoltura sostenibile.

Seguendo la tendenza dei pasti salutari e veloci da cucinare, SOLECO-Florette ha in catalogo due gustose insalate pronte all'uso: "Lollo Rosso & Lattuga Batavia" e "Valerianella & Rucola", entrambe in buste da 180 grammi.