Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

La ditta piu' creativa del mondo e' belga

Il presidente della ditta ABN Klimatisatie nella città di Bilzen (nelle Fiandre) è stato dichiarato l’imprenditore più creativo del mondo lo scorso weekend dalla giuria in Osaka (Giappone). La gara "Giovane Creativo Imprenditore" è un’iniziativa dalla Junior Chamber International che cerca ogni anno imprenditori creativi, innovativi eccellenti di meno di 40 anni.

La ditta ABN ha cominciato nel 1996 con l’ istallazione di impianti di climatizzazione per privati, per ditte e per negozi e istallare cleanrooms per il settore farmaceutico e sale operatorie. Nel momento giusto della hype dell’ecologico e della sostenibilità nell’intraprendere ha fondato la divisione Greenheating, che si è specializzata in impianti elettrici e sistemi di riscaldamento a basso consumo energetico.

Il fiore all’occhiello è lo sviluppo di una pompa d’acqua geotermica a base di succo di barbabietola. La ditta ha vinto il premio non soltanto per l'originalità dei prodotti ma anche grazie al modo in cui è stata fondata: senza l’aiuto delle banche, con un capitale iniziale di soltanto 2.000 euro dalla cantina di un caseggiato.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto