Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Un bilancio della partecipazione al PMA da parte delle ditte T.R. Turoni, Graziani Packaging e INFIA

Durante la fiera statunitense PMA - Fresh Summit, svoltasi ad Orlando dal 15 al 18 ottobre 2010, le ditte T.R. Turoni, Graziani Packaging e INFIA si sono presentate al pubblico con uno stand collettivo.



La ditta T.R. Turoni srl ha riscontrato un grosso interesse per il DA Meter, l'innovativo strumento non distruttivo per il controllo del grado di maturazione (vedi precedente articolo); grazie alle ultime ricerche effettuate da diversi centri di ricerca a livello mondiale, lo strumento si sta dimostrando uno strumento ideale per identificare il momento opportuno per la raccolta di diversi frutti e per monitorare il progredire della maturazione durante la conservazione frigorifera.


Nella foto sopra, Enrico Turoni della T.R. Turoni srl.

La ditta Graziani Packaging (clicca qui per un precedente reportage fotografico di FreshPlaza sull'azienda) ha ottenuto un ottimo gradimento per i suoi angolari, che rispetto alle produzioni locali presentano caratteristiche produttive più performanti.
 
L'INFIA di Capocolle continua ad essere un punto di riferimento per l'innovazione del packaging dei prodotti ortofrutticoli per la grande distribuzione.

Per maggiori info:
Enrico Turoni
E-mail: trsnc@tin.it
Data di pubblicazione: