Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Israele: Top Greenhouses propone la serra allo stato dell'arte



L'azienda israeliana Top Greenhouses, fondata nel 1998, è un'affiliata della Zalman Elyahu& Sons che vanta 50 anni di esperienza nella fabbricazione di profilati e tubi in acciaio. L'azienda costruisce serre sia in Israele sia in giro per il mondo (Messico, India, Stati Uniti e Africa).

TopGreenhouses non si limita solo alla costruzione materiale delle serre, ma fornisce anche progetti e prodotti riguardanti irrigazione, fertirrigazione, controllo centrale per climatizzare le serre e apparecchiature per il controllo climatico, sistemi di produzione e di comunicazione. Top Greenhouses ha puntato a migliorare l'assistenza ai produttori, in modo da garantire il corretto funzionamento delle strutture e portarle ad esprimere pienamente il loro potenziale economico.



I sistemi offerti dalla Top Greenhouses possono risultare in profitti più alti e anche in raccolti di migliore qualità. Serre ben progettate possono infatti migliorare l'utilizzo del terreno e fornire una produzione di ortofrutticoli bio maggiormente controllata, senza dover ricorrere a pesticidi. Anche le quantità di acqua e fertilizzante vengono ridotte e il rischio di fitopatie diventa minimo.

Rispetto alle coltivazioni in pieno campo, la manodopera richiesta in serra è minore, pur creando lavoro tutto l'anno. TopGreenhouses è specializzata anche in coltivazione fuori suolo. Il tipo di substrato normalmente raccomandato dall'azienda è quello in fibra di cocco, disponibile in sacchi speciali o in formato "pronto all'impianto", in sacchetti di plastica.

Un elenco delle tipologie di serre e infrastrutture disponibili:
Top Gothic
Top Max
Top Saw Tooth
Top Tropical
Top Koren
Top Tunnels
Top Datcha
Top Nethouses
Stazioni di confezionamento
Celle frigorifere



Nonostante Top Greenhouses abbia risentito della crisi, come qualsiasi altra azienda, l'ha superata grazie alla sua stabilità. Ciò deriva dal fatto che l'azienda fabbrica in proprio le sue serre, fornisce un eccellente servizio di assistenza alla clientela ed è responsabile in toto dei suoi prodotti.

Top Greenhouses si mantiene all'avanguardia e cerca di migliorarsi progressivamente, cosa che ha in programma di continuare a fare anche in futuro.

Per maggiori informazioni:
Monica Valk
Top Greenhouses
Industrial Park Ariel West
P.O.B. 64 Barkan 44820 Israel
Tel. +972 3 9068181
Fax: +972 3 9068182
Email info@top-greenhouses.com
Web www.top-greenhouses.com