Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Finalmente possibile il trasporto via mare!

Incredibile shelf life per gli asparagi verdi peruviani, grazie alle confezioni Peak Fresh

La nuova confezione in atmosfera modificata, sviluppata dall'azienda australiana Peak Fresh, ha dimostrato la sua efficacia ancora una volta (vedi anche precedente articolo).

Circa due settimane fa, per la prima volta è arrivato in Olanda un container di asparagi verdi provenienti dal Perù. Grazie alla confezione Peak Fresh, dopo ben tre settimane gli asparagi erano ancora di ottima qualità. Persino l'ispettore addetto al controllo qualità è rimasto impressionato, avendo già assistito all'insuccesso di altre spedizioni. Gli asparagi nella foto sottostante hanno 21 giorni! E avrebbero resistito egregiamente per ancora un'altra settimana!



Tutti gli asparagi verdi vengono attualmente inviati per via aerea e la spesa risulta enorme. Jan van der Mey della Peak Fresh sa bene che le spese aeree ammontano a circa 10 euro a cartone, mentre se si opta per il trasporto marittimo, la spesa è di solo 1 euro a cartone. Tenendo conto che in un container entrano 3000 cartoni, un risparmio di 9 euro ciascuno non è certo cosa da poco!

"Questa è l'ennesima grande vittoria per Peak Fresh e siamo sempre più coscienti di possedere il migliore imballaggio attualmente disponibile sul mercato", ha concluso Jan van der Mey, in quale detiene i diritti esclusivi per la vendita inEuropa, Estremo Oriente e Sud America di questo innovativo prodotto diconfezionamento.

Per maggiori informazioni:
Peak Fresh
Jan van der Mey
Cell.: +31 (0)6-53335995
www.peakfresh.com

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto