Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Toscana: semplificazione delle pratiche per il carburante agricolo grazie a Internet

Addio libretto, da gennaio niente più spostamenti e file negli uffici: con il nuovo anno, infatti, gli agricoltori toscani vedranno ridursi drasticamente le procedure per l'approvvigionamento annuale del carburante a prezzo agevolato per uso agricolo.

Tutto informatizzato, tutto tramite Internet. Agli agricoltori sarà sufficiente registrarsi presso l’Anagrafe delle aziende agricole e richiedere una password all’indirizzo mail: utentianagrafe@artea.toscana.it

"È la dimostrazione concreta che non ci fermiamo alle dichiarazioni – ha commentato il presidente Claudio Martini – ma stiamo operando con decisione a favore degli agricoltori toscani, nel caso specifico sulla semplificazione delle procedure. La Regione si mette in questo modo all'avanguardia a livello nazionale per le modalità ad alto contenuto di innovazione tecnologica messe in campo grazie ad ARTEA, l’agenzia regionale dedicata alla gestione amministrativa del settore".

Grazie al nuovo sistema, quindi, che riduce a diciotto (rispetto alle quasi trecento attuali) le categorie di classificazione per le assegnazioni quantitative, rifornirsi dei prodotti petroliferi agevolati, entro il quantitativo massimo assegnato e comunque non oltre quello effettivamente legato alle esigenze aziendali, sarà semplicissimo.

Per ottenere le informazioni in materia di carburanti agricoli:
Tel.: 055 3241723
E-mail: uma@artea.toscana.it
Web: www.artea.toscana.it

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto