Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Gran Bretagna: l'enigma della banana rossa mette a dura prova i botanici

Due abitanti di Scunthorpe, città inglese del Lincolnshire del Nord, sono rimasti piuttosto sorpresi per quanto accaduto dopo aver sbucciato una banana che avevano appena acquistato in un negozio locale.

Quando lui ha offerto uno dei frutti a lei, la ragazza ha subito avvertito qualcosa di strano al primo morso. "L'interno del frutto - ha dichiarato - era di colore rosso scuro e di consistenza legnosa. In principio mi sono spaventata, pensando di trattasse di qualche insetto, ma in realtà era proprio tutta la parte centrale della banana ad avere quell'aspetto".

La banana è stata sottoposta all'analisi di uno dei principali esperti della Royal Horticultural Society, Leigh Hunt, il quale però non è potuto venire ancora a capo del mistero: "Si tratta di un fenomeno mai visto, di cui non ho mai avuto notizia in precedenza. Forse siamo in presenza di una mutazione genetica", ha dichiarato Hunt.

Fonte: thisisscunthorpe.co.uk