Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Serbia: PepsiCo acquista il produttore di patatine Marbo Product

Secondo fonti serbe, il colosso americano delle bibite analcoliche PepsiCo Inc ha portato al 100% il suo pacchetto azionario di controllo dell'azienda serba Marbo Product, specializzata nella produzione di patatine.

Secondo il sito web del registro delle attività commerciali serbe, la Pepsi Investments Company, una filiale olandese della Pepsi americana, è diventata a tutti gli effetti proprietaria della Marbo Product, che ha sede ufficiale a Belgrado e produce snack salati.

Marbo Product ha registrato un profitto di 12,5 milioni di euro lo scorso anno, il 50% in più rispetto al 2006. Nel 2007, le entrate complessive dell'azienda ammontavano a circa 50 milioni di euro. La Marbo possiede aziende e centri di distribuzione in Croazia, Albania, Grecia, Macedonia e Montenegro.