Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Olanda: forte domanda per i datteri freschi Bahri presso la compagnia Bud Holland

L'importatore olandese Bud Holland ha ricevuto i primi carichi di datteri Bahri del nuovo raccolto, provenienti da Israele. Come dichiarato da Corrie Visbeen della Bud Holland: "La prima spedizione è arrivata la settimana scorsa e la merce è stata completamente venduta nel giro di un giorno. La stagione proseguirà con arrivi settimanali".

I datteri della varietà Bahri sono di forma cilindrica e di colore giallo, anche se esso può variare dall'ambra al marrone scuro, quando la frutta giunge al massimo grado di maturazione. Come spiega Corrie Visbeen: "La particolarità di questo prodotto è che può essere consumato a qualsiasi stadio di maturazione, mentre la maggior parte delle altre varietà di dattero hanno bisogno di essere essiccate prima di raggiungere il loro pieno sapore. Il Bahri, invece, è polposo e non è essiccato, cosa che però lo rende disponibile solo per un limitato arco di tempo".



Per maggiori informazioni:
BUD Holland
67,Transportweg
2676 LM Maasdijk
The Netherlands
Tel.: +31 174 53 53 53
Fax: +31 174 51 39 12
www.bud.nl
E-mail